DESIGN ESCLUSIVO CHE DURA A LUNGO
Segui i consigli degli esperti delle vernici personalizzate SV e mantieni inalterato l'effetto tenue e anodizzato dell'impeccabile finitura satinata opaca della tua Jaguar.
ESEGUI IL LAVAGGIO A MANO
Se utilizzi una spugna morbida e applichi una pressione leggera, la superficie della vernice non si "appiattisce", dando vita a un effetto lucido indesiderato. Anche il lavaggio al riparo dalla luce solare diretta protegge dallo sbiadimento dovuto ai raggi UV.
AGISCI RAPIDAMENTE
Evita che sostanze e agenti contaminanti persistenti si depositino sulla finitura; rimuovi quanto prima tracce di insetti, escrementi di uccelli, impronte digitali, resina di alberi, oli, cera, grasso, carburante e catrame.
UTILIZZA PRODOTTI SPECIFICI
Utilizza sempre prodotti di pulizia e protezione dedicati, poiché contengono ingredienti speciali formulati appositamente per le proprietà delle finiture satinate opache.
NON UTILIZZARE AUTOLAVAGGI
Le attrezzature di pulizia meccaniche, come gli autolavaggi, possono danneggiare l'esterno del veicolo.
NON APPLICARE ADESIVI
Non applicare mai adesivi, pellicole e targhette magnetiche, poiché possono danneggiare la superficie protettiva della vernice.
NON LUCIDARE
La lucidatura o l'applicazione di cere possono ridurre l'effetto e la durata delle finiture satinate opache. Per ottenere risultati ottimali, utilizza prodotti di pulizia e protezione adatti.