DOMANDE FREQUENTI (FAQ)
-
Cosa sta succedendo al futuro di Jaguar?
La nostra strategia di restyling è stata annunciata nel 2021, a conferma che, nell'ambito del proprio impegno a produrre zero emissioni di anidride carbonica entro il 2039, Jaguar diventerà completamente elettrica.
-
Cosa sta succedendo all'attuale gamma Jaguar?
Tutti i modelli Jaguar sono stati sottoposti a miglioramenti e aggiornamenti, ma il nostro impegno nei confronti dell'attuale gamma di prodotti e dei nostri clienti rimane costante. Questi cambiamenti saranno più evidenti nelle nostre auto anno modello 2024, con trasmissioni elettriche per tutti i nuovi SUV e berline.
-
Cosa significa tutto questo per gli attuali clienti Jaguar?
Jaguar continuerà a vendere e fornire le proprie auto a livello globale. La rete di assistenza Jaguar rimane pienamente operativa e continuerà a offrire agli attuali clienti livelli di assistenza e attenzione ineguagliabili. I concessionari continueranno a offrire assistenza ai prodotti Jaguar, lavorare su eventuali richieste di rimborso in garanzia e a fornire aggiornamenti software e il massimo supporto ai clienti. Continuerà il supporto per la manutenzione programmata, l'assistenza stradale, oltre a Jaguar InControl® Remote e Protect™. Ci impegniamo a prenderci cura di te e della tua Jaguar 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno.
-
Potrò comunque portare in assistenza la mia auto presso un concessionario Jaguar?
Potresti notare alcuni cambiamenti mentre perfezioniamo e ottimizziamo la nostra rete commerciale per fornire il miglior servizio, tuttavia la nostra rete di assistenza rimarrà operativa. Per trovare il concessionario più vicino, effettua una ricerca qui.
-
Il concessionario Jaguar di zona non effettua più attività commerciale, dove posso rivolgermi per l'assistenza?
Per visualizzare il centro di assistenza Jaguar più vicino, visita lo strumento di localizzazione dei concessionari.
-
Posso rivolgermi al concessionario Range Rover / Defender / Discovery di zona per l'assistenza?
Ti assicuriamo che i nostri concessionari continueranno a offrire assistenza ai prodotti Jaguar, lavorare su eventuali richieste di rimborso in garanzia e a fornire aggiornamenti software e il massimo supporto ai clienti. Trova il concessionario più vicino qui.
-
I ricambi per la mia Jaguar continueranno a essere disponibili?
Continueremo a soddisfare ogni esigenza di assistenza e manutenzione. Per ulteriori informazioni, rivolgiti al tuo concessionario.
-
La mia Jaguar continuerà a ricevere gli aggiornamenti software?
Sì. Gli aggiornamenti, comprese le soluzioni antifurto più recenti, verranno inviati all'auto non appena saranno disponibili.
-
La garanzia e/o il piano di assistenza saranno ancora validi?
Sì, la garanzia, la garanzia estesa e/o il piano di assistenza non subiranno interruzioni. Il piano di assistenza può essere utilizzato presso qualsiasi concessionario che offre assistenza per le auto Jaguar.
-
Posso comunque acquistare accessori per la mia Jaguar?
Continueremo a fornire una gamma di accessori per la tua Jaguar, come protezioni per il vano di carico o box da tetto. Per saperne di più, rivolgiti al concessionario più vicino qui.
-
Posso comunque acquistare una garanzia estesa e/o rinnovare il mio piano di assistenza?
Jaguar si impegna a offrire supporto ai propri clienti e a fornire un'esperienza di proprietà eccezionale. Le garanzie estese e i piani di assistenza potranno essere acquistati presso i concessionari. Trova il concessionario più vicino qui.